giovedì 19 febbraio 2009

MISSIONE COMPIUTA, IL PD E' DEMOLITO

Alcuni stralci dell'editoriale di Vittorio Feltri pubblicato su Libero il 18.02.2009

VELTRONI LASCIA UN PARTITO ALLO SBANDO E SEGNATO DA MILLE ERRORI ALLEGRAMENTE COMMESSI DA LUI.

.... il capolavoro della sua festione multietnica (impermeabile a qualsiasi forma di intelligenza) è stato il festival romano del cinema di cui nesuno sentiva la necessità, essendoci già quello di venezia inventato dal Duce al quale, con rispetto parlando, Veltroni avrebbe al massimo potuto lustrare gli stivali.
Abbandonata la capitale trasformata in una sorta di Festa permanente dell'Unità, Walter Zerosi accinse ad azzerare il neoanto Pd partorito dalla fusione del Ds con la Margherita.....

... Gli effetti delle sue amorevoli cure al partito si palesarono subito: il capo del governo Romano Prodi, costretto alle corde dal nuovo leader, cadde come corpo morto cade. Inevitabili le votazioni dopo rituale scioglimento delle Camere. a questo punto, irrompe in campagna elettorale il neosegretario; esordisce liquidando i rifondazionisti, i Comunisti italiani e i Verdi; dichiara che concorrerà soltanto con la propria lista e incassa complimenti a iosa anche a destra, che gli danno alla testa come accade a tutti quelli che non ce l'hanno. Sull'onda dell'entusiasmo ingaggia Antonio Di Pietro, col quale - annuncia -  "ci fonderemo a urne chiuse".

Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA STUDIO 100 PRIMA PARTE

INTERVISTA STUDIO 100 SECONDA PARTE

INTERVISTA STUDIO 100 TERZA PARTE

intervista La7