venerdì 29 maggio 2009

IL CORAGGIO DI UNA SCELTA

Agli Elettori di Castellaneta e Palagianello


         Qualcuno ha chiesto, qualcuno mi ha chiesto perché il Consigliere Comunale Giuseppe Rochira  capogruppo di ALLEANZA NAZIONALE decide di candidarsi alle elezioni provinciali nella “Lista TAGLIENTE”. A qualcuno è sembrato strano, forse inopportuno o sbagliato ma così non è. 
           La decisione di dare un contributo attivo a questa campagna elettorale è coerente con il mio percorso politico fatto di scelte difficili e di coraggio.

         Per dare un contributo alla vittoria del candidato presidente Avv. Rana, in una lista condivisa ed approvata dal Ministro On. Raffaele FITTO, dal candidato Presidente Domenico Rana e da due Consiglieri Regionali del PdL Avv. Nicola Tagliente ed Avv. Donato Salinari , ovvero una costola del PdL. 
           
           Per dare una possibilità in più per gli elettori di Castellaneta e Palagianello che potranno scegliere fra più candidati per il per il trionfo della democrazia, della sovranità popolare, contro ogni decisione imposta dall’alto che porta a favorire pochi privilegiati, contro un sistema di lobby politica, contro ogni imposizione, contro ogni ricatto, contro ogni promessa pre-elettorale, a schiena dritta verso un voto libero che ci porterà alla vittoria del centro-destra, ed all’elezione di un consigliere provinciale che possa rappresentare il territorio e rilanciare l’amministrazione comunale.
Per tutte queste ragioni vi chiedo di votarmi.
Grazie
                                                                                              Giuseppe ROCHIRA


Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA STUDIO 100 PRIMA PARTE

INTERVISTA STUDIO 100 SECONDA PARTE

INTERVISTA STUDIO 100 TERZA PARTE

intervista La7