giovedì 29 ottobre 2009

CASTELLANETA MARINA: LA DENUNCIA

2 consiglieri segnalano presunti abusi edilizi

  • CASTELLANETA MARINA. Un presunto abuso edilizio all'interno del Villaggio dei Turchesi e un'altrettanto presunta omissione nel controllo da parte della Polizia municipale chiamata da due consiglieri comunali rischiano di far esplodere un nuovo caso a Palazzo di città. Il fatto, finito in una interrogazione al sindaco D'Alessandro che i consiglieri del Partito democratico Michele D'Ambrosio e della lista civica Verso l'Ulivo Mimmo Salemme hanno protocollato ieri, si è verificato martedì mattina nel centro residenziale che il gruppo Degennaro ha realizzato all'ingresso di Castellaneta Marina e che già altre volte era finito al centro di interrogazioni da parte del centrosinistra.
  D'Ambrosio riferisce di essere stato avvertito di lavori di apertura di una strada che si stavano realizzando nel complesso residenziale. Si è recato quindi sul posto dove c'era anche il consigliere ex Pdl Giuseppe Rochira. Sia D'Ambrosio che Rochira, è scritto nell'interrogazione, hanno «chiesto al comandante dei vigili urbani l'intervento della Polizia municipale per verificare se i lavori inerenti l'apertura di una strada fossero autorizzati o meno». I due consiglieri al sindaco: «Perché non ha fermato i lavori in attesa di verificare l'eventuale autorizzazione? E' stato verificato che ci fosse l'autorizzazione ai lavori? Il maresciallo ha redatto un verbale del sopralluogo effettuato?». [a.lor.]


mercoledì 28 ottobre 2009

RISPOSTE, ALLE 10 DOMANDE, DATE DAI TRE MOSCHETTIERI


Premesso che mi hanno insegnato che ad una domanda non si risponde con un altra domanda!!
Agli amici del PdL dico che sto dalla parte dei cittadini e difendo gli interessi della collettività.
Dico anche a qualcuno che quando fu bocciato il bilancio dell'amministrazione Nicolotti io non ero consigliere ma ex assessore, quindi totalmente fuori dall'amministrazione comunale.
A Roma sono andato per risolvere i problemi degli agricoltori delegato dal Sig. Sindaco.
Per la goliardata a Roma vedi determina.

COMMISSIONI DI CONTROLLO PRESSO L'AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE

CONGRATULAZIONI PER IL NUOVO INCARICO...


mercoledì 14 ottobre 2009

dal "Corriere del Mezzogiorno" del 14 ottobre 2009

VENGO ANCH'IO, NO, TU NO!!!!

Continuano le danza di corteggiamento in consiglio comunale, ma non sepre l'amore è corrisposto.

INTERVISTA STUDIO 100 PRIMA PARTE

INTERVISTA STUDIO 100 SECONDA PARTE

INTERVISTA STUDIO 100 TERZA PARTE

intervista La7